01.07.2024

Rapid festeggia il trionfo alla fiera ÖGA 2024

La fiera ÖGA, che si è svolta a Koppigen dal 26 al 28 giugno 2024, è ormai storia - e possiamo guardare con orgoglio a un evento di grande successo.

Dove il lavoro manuale è troppo faticoso e le macchine più grandi non sono adatte per motivi di spazio o di costo, le moderne macchine monoasse di Rapid, Brielmaier e i nuovissimi cingolati RoboFlail offrono la soluzione perfetta. Al nostro stand i visitatori hanno potuto non solo ammirare una serie di soluzioni innovative, ma anche provarle in prima persona.

Tra i punti salienti, il nuovo trattore monoasse Rapid KIPOS, l'erpice livellatore e la nuova fresa rotante. Abbiamo presentato anche macchine collaudate come l'URI con spazzola per erbacce e dispositivo per la manutenzione dei sentieri, il Rapid VAREA radiocomandato con fresa reversibile, il Brielmaier con falciatrice a carreggiata larga, il REX con Heuer, il Rapid ORBITO, il MONDO M141 con erpice rotante e cassone per le sementi, nonché la trave comune e la pratica salamoia di serraggio. Senza dimenticare il RoboFlail One e i due modelli Vario D251 e D501 della gamma di trinciatrici.

Un momento particolare della fiera è stata la consegna del premio ÖGA per le "Innovazioni tecniche". I nostri prodotti, l'E-Kit 505 e l'E-Kit 606, che possono essere utilizzati per convertire i trattori d'epoca ad asse singolo alla trazione elettrica, sono stati premiati dalla giuria di esperti e potevano essere ammirati anche presso lo stand Rapid con un 606. Questo riconoscimento sottolinea i nostri continui sforzi nell'innovazione tecnica e conferma la nostra posizione di innovatori leader nel settore.
 

La visita del nostro ambasciatore del marchio, il re del wrestling Joel Wicki, un cliente entusiasta di Rapid, ha attirato molti visitatori al nostro stand.

Ma anche i nostri prodotti innovativi hanno suscitato grande interesse e discussioni appassionanti.Nei tre giorni di fiera, l'ÖGA ha dimostrato ancora una volta di essere il principale luogo di incontro per l'industria del verde.Siamo soddisfatti del successo della nostra partecipazione alla fiera ÖGA e attendiamo con impazienza la prossima edizione.